Gusto: particolarmente secco e di grande freschezza, con raffinate note di amaro.
Segni Particolari: Grazie all’impiego di luppolo aromatico di grande pregio e ad un processo di maturazione particolare, si ottiene quel profumo di luppolo così stimolante. La fresca e morbida sensazione di un amaro raffinato al palato, unita ad un gusto finamente elegante e a una schiuma compatta, la caratterizzano come una delle migliori birre della tipologia Pils.
Aroma: Grandevole, con note di cereale e luppolo.
Schiuma: Fine, compatta e persistente.
Alcool: 5,0% vol.
Gusto: rotondo e moderatamente amaro.
Segni particolari: è una birra speciale dal sapore pieno e aromatico di malto, un colore giallo dorato e una leggera e fine nota di luppolo. Nel retrogusto si avverte una lieve fraganza erbacea che, unitamente ad un dolce ricordo sulle labbra, spinge irresistibilmente a riassaporarla. Questa birra di antica ricetta rappresenta la soddisfazione di ogni aspettativa del vero intenditore di birra.
Aroma: gradevole, di elegante intensità.
Schiuma: fine, aderente e persistente.
Alcool: 5,2% vol.
Giusto: rotondo e ben strutturato.
Segni particolari: questa specialità birraria, naturalmente torbida perchè infustata direttamente dal tank di maturazione quindi non filtrata e non pastorizzata, soprende l’attento appassionato di birra con il suo sapore pieno, corposo e con un retrogusto morbido che invita a berne un altro sorso.
Aroma: morbido e piacevole.
Schiuma: finemente porosa e compatta.
Alcool: 5,2% vol.
Gusto: vellutato con marcato sentore di malto, con note calde di caramello tostato e speziato caramellato, unico nel suo genere, ai particolari malti speciali impiegati e ad uno specifico procedimento di produzione. Già al primo sorso si prova una forte ed indimenticabile sensazione di appagamento, il suo colore scuoro e la delicata nota di luppolo riportano la memoria.
Segni particolari: la notissima e apprezzata doppio malto di casa FORST deve il suo sapore di birre forti originale all’arte birraria tradizionale dei monasteri.
Aroma: profumo intenso di malto tostato, ingentilito da una nota discreta di luppolo.
Alcool: 6,5% vol.
Gusto: vellutato con marcato sentore di malto, con note calde di caramello tostato e speziato.
Segni particolari: concepita attraverso un originale sistema di produzione a due miscele e fermentata in modo classico, questa birra viene quindi maturata nella tradizionale cantina delle birre doppio malto della FORST. Il risultato è una fantastica armonia fra malto e luppolo, una doppio malto dall’aroma molto marcato e ciò nonostante molto elegante. Il retrogusto è caraterizzato da una nota lievemente maltata e al tempo stesso notevolmente fruttata.
Aroma: moderato.
Schiuma: compatta e persistente.
Alcool: 7,5% vol.
Menabrea, Corona, Tennent’s